

BYD ATTO 2 DM-i
Informazione pubblicitaria
Dove nasce l’innnovazione,
BYD evolve
Da oltre vent’anni BYD sviluppa internamente batterie, motori elettrici e sistemi ibridi ad alta efficienza. Una verticalizzazione unica nel panorama automobilistico, che consente al marchio di controllare ogni dettaglio del processo e offrire soluzioni tecnologiche avanzate. Oggi questa visione prende forma con ATTO 2 DM-i, il nuovo SUV compatto con tecnologia Super Hybrid presentato in anteprima europea a Barcellona: un modello progettato per unire la fluidità di guida di un’elettrica con la libertà di un’autonomia totale fino a 1.000 km.
Linee compatte, stile deciso e dettagli distintivi: ATTO 2 DM-i fonde proporzioni da città con un’identità moderna. Il frontale introduce una griglia più ampia dedicata alle versioni Super Hybrid, mentre le luci full LED e le prese d’aria verticali migliorano presenza scenica ed efficienza aerodinamica. Le fiancate scolpite accompagnano il tetto flottante, mentre i fanali posteriori “Chinese Knot” con barra luminosa danno alla vettura un carattere riconoscibile, pulito, contemporaneo.

Super Hybrid con DM: efficienza, autonomia, libertà
Il cuore della ATTO 2 DM-i è la tecnologia Super Hybrid con Dual Mode, che unisce un motore benzina ad alta efficienza (43,04% di rendimento termico) a un motore elettrico ad alte prestazioni e alla Blade Battery LFP. Il sistema opera prevalentemente in modalità elettrica, garantendo una guida fluida, silenziosa e reattiva, passando automaticamente da modalità 100% elettrica a ibrida quando serve più energia. Il risultato è un’auto che funziona la maggior parte del tempo come un’elettrica, con 90 km di autonomia a zero emissioni (versione Boost), un consumo ponderato di soli 1,8 L/100 km e fino a 1.000 km totali con una carica completa e un pieno.
